Chi Siamo

UNA STORIA DI FAMIGLIA: la passione nel nostro lavoro.

La storia di CARLA DESIGNER è una storia di passione, amore per il design e per l’arte, tramandata tra due generazioni che condividono l’entusiasmo per il proprio lavoro, in cui la filosofia è quella di migliorare la qualità della vita di ogni cliente attraverso il design e lo studio degli spazi, che non passano solo dal gusto estetico, ma dalla consapevolezza che quell’ambiente sarà un luogo fondamentale nelle vite di ognuno. La forma degli spazi, il colore delle pareti, la disposizione dei punti di luce, la scelta dell’arredamento e dei materiali trasmettono emozioni e sensazioni che comunicano direttamente con i nostri sensi. La nostra missione è progettare su misura con rispetto di bisogni, necessità e desideri del cliente, motivo per cui ogni spazio necessita di essere esclusivo.

CARLA DESIGNER È STILE ED UNICITÀ SENZA TEMPO dal 1996

Ogni committente ha esigenze e richieste specifiche, dunque ogni progetto, sia esso casa, hotel, ristorante o negozio è creato su misura: dall’architettura per ideare e dare forma agli spazi, alla scelta dei materiali, fino al più piccolo dettaglio. E’ su questi principi che lo studio si è evoluto, creando progetti esclusivi ed unici per ogni singolo cliente, attraverso la continua ricerca di materiali innovativi e nuovi design, aggiornando costantemente i servizi da offrire.


Ad oggi lo studio Carla Designer offre al cliente un servizio completo dallo studio del progetto e del design, alla gestione delle pratiche, dei professionisti e delle imprese, fino alla realizzazione dell’opera con il vantaggio di essere affiancati da un unico referente, con risparmio di tempo, maggiore controllo e sicurezza e con un unico punto di riferimento senza pensieri.
L’Architetto Carla Gozzani, founder di Carla Designer, ed unico referente, rispettando le esigenze del committente e offrendogli qualità, professionalità, riservatezza e creatività, può affiancarlo in tutte le fasi, dalla compravendita dell’immobile fino all’ultimazione dell’opera, ma anche e solo in singole fasi specifiche concordate e scelte dal cliente stesso.